Primo Maggio

Anche quest’anno con grande entusiasmo, L’Azione Cattolica Ticinese ripropone a tutte le realtà giovanili diocesane la FESTA DEI BAMBINI. 

Scarica il Volantino_1 maggio 2019

La giornata si terrà, con qualsiasi tempo, alla Sala Multiuso di S.Antonino. Ci troverete a partire dalle 9.30, le attività cominceranno alle 10.00. Come da tradizione, a mezzogiorno si pranzerà al sacco. Termineremo alle 16.00 con una gustosa merenda offerta.

Aspettiamo tutti i bambini, le famiglie e chi ha voglia di passare una giornata in amicizia!

Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione (da effettuare entro il 17 aprile 2019), potete sia:

  • compilare il formulario online, cliccando QUI,
  • oppure scrivere una mail a segretariato@azionecattolica.ch (indicando il nome del responsabile, il numero di partecipanti ed un recapito telefonico).

Per coprire, in parte, le spese della giornata è richiesta la cifra di 4 fr. per ogni partecipante (di cui 2 fr. saranno devoluti a favore della ristrutturazione della casa di colonia La Montanina di Camperio).

Come raggiungere la Sala Multiuso di Sant’Antonino (Via Canvera 3) http://bit.ly/Goole_Maps_Sala_Multiuso

  • In treno : scendere alla fermata Sant’Antonino e raggiugere la sala a piedi (20 minuti di cammino).
  • In macchina / pullman privati : prendere l’uscita autostradale Bellinzona Sud. Poco lontano dalla sala è vi sono dei posteggi.

Invitiamo fin d’ora catechisti, parroci e animatori ad inserire questa data nel cammino di formazione dei bambini così da ricalcare un proverbio popolare… ”l’unione fa la forza!” =)