Spighe

Testimonianze ricche di emozioni, esperienze forti di una fede sempre da scoprire e approfondire, la quotidianità di un’associazione che da 150 anni è presente con sempre rinnovato vigore sul territorio ticinese. Sono questi gli ingredienti che rendono Spighe, la rivista mensile dell’Azione Cattolica Ticinese, tanto importante e coinvolgente.

Spighe è giunto ormai al suo novantunesimo anno e ogni mese, grazie ad una redazione sempre carica di idee nuove e originali, propone ai propri lettori articoli a volte toccanti, sempre colmi di gioia, avvolti da speranza, solidarietà, spiritualità e fede. L’Azione cattolica è un associazione che negli anni ha dovuto adattarsi alle trasformazioni della società, proponendo attività al passo con i tempi, lanciando messaggi forti nella maniera più vicina ai giovani e alle famiglie di oggi.

Allo stesso modo Spighe si rinnova di anno in anno per riuscire a parlare la lingua dei propri lettori, sensibili al loro vissuto e al loro sentire. Abbonarsi alla rivista è molto semplice : con una quota di 30 fr l’anno Spighe sarà presente per un intero anno nelle vostre case. Per gli aderenti all’Azione Cattolica Ticinese, la rivista è compresa nella quota associativa. Spighe per crescere ha bisogno di voi !

Per  ulteriori informazioni o per abbonarti contattaci!

 

 

ARCHIVIO:

Scarica il PDF dei vecchi numeri